mercoledì 28 marzo 2012

cambio di look!

Ecco le mie parrucchiere di fiducia!!!!!
Ebbene si, con la primavera arriva la voglia di cambiamenti! E io ho azzardato un nuovo taglio....
Eccolo:
Come vi sembra? Mancano ancora i colpi di sole... ma arriveranno presto....
Ecco le mie parruchiere di fiducia!Il biglietto da visita!
Ultimamente sono stata un po svogliata ma vi prometto che dopo il version scrap mi ridedicherò ai progetti creativi.... assorbita dal lavoro di questi giorni nn sono riuscita a produrre nulla :(

2 commenti:

  1. Wow!Il nuovo taglio ti dona molto!!
    Hai l'aria più sbarazzina!!

    version scrap???? quindi andrai a Parigi??
    Sarebbe un sogno per me!!
    Divertiti tantissimo !!Poi....... avrai tanto da raccontare!!
    un forte abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  2. WOW Monia, stai benissimo!!!! Ieri ti son venuta a trovare in gelateria..... ma era chiusaaaaaaa :( Che delusione, avevo proprio voglia di vederti e dirti quanto mi piacciono tutte le tue pinnate!!!!!! ;-)))) Bè te l'ho detto adesso!
    Bacio e divertiti
    Mery

    RispondiElimina