giovedì 26 aprile 2012

pagina 1 formazione creativa

Anche quest'anno cominciano le sfide aspettando formazione creativa 2012! Questa volta spero di riuscire a partecipare a tutte... purtroppo il tempo è tiranno e mi riduco sempre negli ultimi giorni asfogliare carte e abbellimenti come presa da una febbricitante malattia!!!

L'anno scorso sono riuscita a ritagliare solo un giorno per questa bellissima manifestazione che prevede ogni anno insegnanti sempre più brave e corsi impegnativi e soddisfacenti :) insomma è una cosa che VA FATTA ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA! Sto già incrociando le dita.... 

Per chi non ha mai partecipato posso dire che sono tre giorni di allegria, scrap, shopping scrapposo e chiacchiere, un ritrovo di famiglia dove riesci a stare un po con le persone che via web o alle fiere hai conosciuto, riesci anche a trovare chi ti insegna qsa di nuovo sia di scrap sia di vita (a me capita spesso che ascoltando le altre imparo amigliorarmi come persona...)

Quest'anno la sfida prevede di seguire una palette di colori e l'obbligo di una tecnica che di volta in volta cambia, questo primo giro comprende la palette colore qui sotto e le cuciture come obbligo:
e questo è quello che ho fatto io!
ammetto di aver visto i lavori delle altre e di essere rimasta di stucco... così ho cominciato a progettare e a studiare i dettagli per non sfigurare, anche se credo di averla riempita un po troppo.... la pagina misura 40x20 cm!!! Ebbene si, sono una pazza.. ma il motivo salterà fuori alla fine, quando finiremo l'album con tutte le pagine per la sfida finale!!
 Il protagonista sempre in posa è Mattia, il mio nipotino che non manca mai la macchina fotografica (penso farà il modello da grande O_O) Come tema dell'album all'inizio pensavo di raccogliere tutti i "cuccioli" del 2012 poi un'amica mi ha fatto notare che ultimamente le pagine sono quasi tutte di bimbi e ho cambiato idea... il mio sarà intolato "Happy Place 2012" in omaggio a Donna Downey (lo dice sempre quando crea) e riprenderò momenti della mia vita che mi fanno stare bene da qui a Formazione. Mi sembra una bella idea... così vi farò vedere anche la gelateria dove lavoro ;) e dove metto su chili....
Ma ora basta! sono una chiacchierona... volevo solo aggiungere che le cuciture sono state fatte tutte a mano... 'na faticaccia.... baci baci

8 commenti:

  1. Semplicemente Bellissima!!!Gran bel formato, direi che un "buon lavoro" ci sta a pennello!!
    Buona giornata
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua paginona, certo sei coraggiosa a cimentarti in un maxi formato. Gelateria dove lavori? Slurp che invidia!!!!! Besos

    RispondiElimina
  3. STUPENDA la tua pagina! Mi piace ogni piccolo particolare! davvero brava!

    RispondiElimina
  4. Monia è veramente bellissima! Non è troppo piena penso invece che i dettagli e i tanti particolari si bilancino molto bene, e con un formato cosí grande puoi permettertelo!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questa pagina, è veramente fantastica! Ti seguirò in questo progetto.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Brava, brava, brava!!!!!!!!!
    E' bellissima.

    RispondiElimina
  7. Concordo con tutte le altre! Bellissima pagina!!! E dolcissimo il "protagonista"!!!!! Ha un faccino da furbetto che è adorabile!!!!! =^_^=
    p.s....io non potrei mai lavorare in una gelateria....non rimarrebbe neanche un cucchiaio di gelato da vendere.....me lo mangerei tutto io!! Non so resistere!!!! =^__^=

    RispondiElimina
  8. ho visto prima la seconda sfida e poi questa ma ti dico solo una cosa: per me hai già vinto, sono stupendi!!

    RispondiElimina