venerdì 20 luglio 2012

palette 05 formazione creativa

Questa pagina è giunta di botto! Ci sono alcune pagine che ci metti una vita a fare e altre invece si formano sotto le tue mani e nemmeno te ne accorgi...Sono partita dalla palette colori di fomazione creativa e da un fiorellino fatto di punchate tonde che ho visto in vari siti e ovviamente il fondo bianco...

Cercando la foto perfetta per la sfida mi è caduto l'occhio su quelle fatte ai miei amici che a settembre si sposano ed è partita l'idea :)
Essendo una pertecipazione di matrimonio ho aggiunto ai lati della pagina del vellum che simula una specie di pizzo e il fondo l'ho fatto con linee create con un distress ink rosso e tanto glimmer mist :) spruzzato e "gocciolato", insomma prima di accorgermene avevo già riempito la pagina!Ecco qualche particolare.... ciao e grazie x essere passati di qua!

3 commenti:

  1. E ti è venuta fuori questa delizia senza rendertene conto??? Sei geniale!

    RispondiElimina
  2. wow che pagina meravigliosa. I colori stupendi e le foto bellissime

    RispondiElimina
  3. tutte le pagine fatte per le sfide di formazione creativa sono davvero splendide!!!

    RispondiElimina