giovedì 4 dicembre 2014

Minialbum Souvenir

Ciao a tutti... ieri sera ho fatto il mio primo corso di minialbum e volevo condividere con voi qualche foto del progetto... visto che le mie allieve sono un po timide e non si sono fatte fotografare...
copertina:

Hello everyone ... last night I did my first mini album class and I wanted to share with you some pictures of the project ... because my students are a little shy and have not take pictures of working progress ...
cover:






 pagine interne

internal pages









devo dire che ho un po messo in crisi le allieve x la lunghezza del lavoro... alla fine ero un po flippata anch'io... ma ci siamo comunque divertite!
Spero che queste foto vi possano ispirare!

I must say that I have a little challenged the students x the length of the work ... 
in the end I was a little flipped too ... but we still have fun!
I hope these pictures will inspire you!

1 commento: