venerdì 15 gennaio 2016

The color sisters sfida a sorpresa!

Con questo post inauguro la mia entrata a far parte del design team di THE COLOR SISTERS!
Sono molto felice e orgogliosa di questa opportunità e spero di rendere gustizia a questo bellissimo gruppo di ragazze sempre positive e allegre!!! Grazie Ragazze!!

Come prima nuova sfida dell'anno per Thecolorsisters abbiamo una sfida a sorpresa!
In pratica si sceglie uno sketch, un vincolo, un materiale o un oggetto a cui si deve ispirare un lavoro creativo questa volta è il turno di uno sketch da interpretare...

Ho creato una card portasoldi con una busta kraft piegata a metà! Inflata dentro sia la portatessera con un buono da spendere, sia la card di auguri

vi invito a venire a giocare con noi... alla vincitrice un premietto in palio!!!



dettagli...



lo sketch

3 commenti:

  1. che idea carina! e la card è super!
    tra l'altro ho visto che hai usato il mio file ...piccole soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo progetto, la bustina di carta mi piace tantissimo come idea. Bellissimo timbro e magnifica colorazione.
    A presto da Francy

    RispondiElimina