giovedì 27 dicembre 2012

regalo della Scrappin sister natale 2012

Ho appena ritirato da Marcella  il mio regalo da parte della mia sister segreta....
Un grazie enorme a Ilaria che ha realizzato questa bellissima ghirlanda (già attaccata) e lo stampo x dolci a forma di babbo natale!!! Grazie grazie!!! mi piace un sacco!!!!
 Questa è parte dei regalini delle amiche scrapper di Bologna.... quello che è ancora sopravvissuto 
x ora ai miei dentini golosi almeno.....
Ragazze siete le migliori!!!! Buone feste a tutti!!!!
a presto con altre fotooooo

2 commenti:

  1. Monia... il pacco non è completo! per nn farti capire che ero iola tua secretsister ho trattenuto un altro piccollo regalo che ti darò alla prima occasione.... sicuramente nel 2013!!! BUon Anno
    ILA

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, bellissimo post!
    Auguri di buon anno
    Robi

    RispondiElimina