lunedì 2 aprile 2012

il bottino del version scrap Paris!!

Eccoci qui di ritorno da parigi alla mia prima Version Scrap! Ragazzi/e devo dire che ne vale la pena anche solo x avere la soddisfazione di entrare in una fiera tutta per scrap-dipendenti! :)...le mascherine 6x6 da usare in tanti modi diversi...
Tanti ritagli cuciti dallo stand di Dame de Kit (che adoro letteralmente..) alcuni erano in offerta!!!
timbri Floriledge...
Questi sono stampi in silicone x creare fiori e soggetti natalizi....
Sagome in legno... inutile dire che ho fatto man bassa...
Distress in offerta? Prendo subito!
timbri, timbri, timbri.....
masking tape come se piovesse... devo assolutamente imparare ad usarli....Una bella foto d'insieme in cui si vedono anche le carte e le fustelle di kesia...
e un altra in cui si vede in basso il tessuto a corsetto di dame de kit (veramente bellissimo)
Purtroppo nn ho foto da mostrarvi della fiera xchè qno ha ben pensato di portarmi via la macchina fotografica.... o mi è caduta nn sono sicura..., appena le mie colleghe di avventura Loretta, Ste e Ilaria s. avranno scaricato le loro me le farò passare...

Un bacio a tutti e se ne avete la possibilità andateci il prossimo anno, ne vale la pena! smak!

1 commento:

  1. Sob!!!! Altra fitta al cuore!!! Ma sono contenta che tu abbia fatto questa esperienza e sopratutto che tu l'abbia fatta con le persone migliori ti potessero capitare in una occasione simile!!! Bellissimi acquisti... Non oso immaginare le altre che avranno comprato... Bacisssimi

    RispondiElimina