mercoledì 28 novembre 2012

anello in fimo e meeting asi ER

Ecco cosa ho prodotto nel mio primo corso di fimo! A me piace tantissimo!
é un insieme di fimo traslucent, bianco e foglia d'argento e l'insegnante l'ho trovata a mondo creativo a bologna Magarelli Marianna è un insegnante molto brava e paziente :)
 Ma veniamo al meeting ASI Emilia Romagna del 25-11-2012 a Igea Marina con progetti di Ste e Yaya
 Ecco le tag da realizzare con scatola portatag
 Iniziano le spiegazioni... visto che ero una delle oche con la macchina fotografica ho documentato :)
 inizio lavori...
 yaya che spiega x la prima volta da insegnante
 la coda per la big shot... come al solito!!
 la moltitudine di fustelle dello shop tangram di verona
tutti al lavoro!
 Allo swap sono stata sorteggiata insieme a chiara e devo dire che ha fatto un bellissimo lavoro! grazie!!!!
Ed ecco la foto tutte assieme! quasi una cinquantina!!!!
Un grazie particolare a Danda che ci ha fatto una sorpresona venendo al meeting e deliziandoci con la sua presenza sempre gradita ;)

1 commento:

  1. Che bel resoconto! Il 16 parteciperò a quello della Lombardia, sarà il mio primo meeting. Ciao

    RispondiElimina