lunedì 27 febbraio 2012

26 febbraio 2012 meeting asi regionale rimini!!!

Eccoci qua! Il meeting regionale emilia romagna-marche con il corso della grande Simo! Non potevo mancare assolutamente! Purtroppo o per fortuna ho fatto pochissime foto... non ho fatto che chiacchierare tutto il empo a ruota libera e la macchina fotografica è rimasta in borsa quasi tutto il tempo!!!! Non pensavo ma mi conosce un sacco di gente... e alla fine mi sono ridotta a rubare la foto del progetto dal blog della simo che lo ha postato ieri :( Ecco il progetto!
Sembra facile in realtà le stelle sono fatte di un patchwork di carte e tute in rilievo come cucite... ie ci ha preso un sacco di tempo confezionarle... poi le incolli sotto la pagina già sagomata per contenerle... vi assicuro che quella donna è un genio! Una foto mentre spiega i dettagli del progetto alle amiche Claudia e Helga...Ed ecco cosa mi sono portata a casa! Abbiamo fatto uno swap bottoni e nastri ad estrazione casuale e a me è toccata questa meraviglia!
Vi dico solo questo... il cofanetto con i bottoni é stato fatto dalla Ste in persona e nn poteva che essere favoloso!!!! In baso a destra i pensierini di alcune partecipanti troppo carine...anche questi troppo carini :) che bello sentirsi coccolati...
PS: lo shop della Patty è stato asaltato da una nuvola di cavallette inferocita, munita di portafogli e occhi luccicanti... dovevate vedere suo marito come ci guardava sconvolto!!!!!hi hi hi !

4 commenti:

  1. Bellissimo il progettino!!! Peccato essere cosi lontana...sarei venuta volentieri!!! E poi accidenti che fortunata per lo swap...le creazioni di Ste sono sempre una coccola infinita!!! :)

    RispondiElimina
  2. Un filo di invidia mi anima in questo momento!!!!!

    RispondiElimina
  3. sicuramente avrete passato una giornata meravigliosa!!! Che invidia...come mi sarebbe piaciuto esserci.
    Il Lo è stupendo e che meraviglia che ti sei portata a casa.
    Francy

    RispondiElimina
  4. volevo mandarti una mail per dirti quanto ho riso col tuo commento pensandoti al corso di cucito tutta in ansia, ma non so quale indirizzo hai. Sul mio blog trovi il mio mi scrivi tu così sono certa di avere quello giusto? baci baci

    RispondiElimina