martedì 7 febbraio 2012

sfide pacs! e sfida Lo 35 sketchalicious

Dopo un problemino di linea riesco finalmente a postare le pagine x le sfide del Pacs 2012, la prima è ispirata alla sfida "a cosa non posso proprio rinunciare", cioè il cioccolato, le vacanze e lo scrap! :) semplice ma secondo me luminosa e piena! Da sotto le foto escono le tag con la descrizione.... qui ho usato i rubon per riempire il fondo che risultava troppo vuoto e mi piace un sacco l'effetto... sembra che la carta sia fatta così di suo! Partecipo al Lo 35 di sketchalicious
Questo layout è dedicato alla foto che più rappresenta il 2011 e secondo me la più bella scattata è quella sotto... mi piace il particolare del nastro che chiude a corsetto le due pagine a graffe viola :)
Ed ora la paginetta 20x20 cm in cui bisogna spiegare una ricetta, io ho scelto gli zuccherini che credo farò come ragalo prima o poi... la ricetta l'ho presa su pinterest... ma nn mi ricordo bene il sito... se lo trovo giuro che lo scrivo... ma nn era italiano.... troppo pinterest ultimamente...

Spero che sia piaciuta a chi l'ha vinta insieme a tutte le altre paginette fatte da tutte le scrapper!

1 commento:

  1. Hai lavorato sodo per il pacs. Mi sarebbe piaciuto vederli di persona i tuoi lavori, perchè avrei rivisto pure te!!!!! Bravissima

    RispondiElimina