mercoledì 8 febbraio 2012

Foto PACS 2012

NON e dico NON voglio raccontarvi della parodia dei treni di cui siamo state vittime io e la Ste.. arrivate a questinazione con ben 4 ORE di ritardo grazie all'incompetenza della Trenitalia e ai ritardi da neve che abbiamo affrontato... voglio solo dire che siamo arrivate al Pacs finalmente la sera del venerdì appena in tempo per il secondo corso di Donna che è stato favoloso!!!

Donna è veramente fuori di testa e simpaticissima, fa venire sempre voglia di stare sempre intorno a lei!
Cominciamo con il mettere il colore della golden sul filo della pagina (carta e tessuto) e poi ci spruzziamo l'acqua e comincia la magia: i colori si spandono vividi e disegnano strane forme sulla pagina... emozione pura!
Come dice Donna "happy place!" che si usa per dire "momento felice" ... forse xchè eravamo tutte con la faccia da ebeti a guardare e sorridere mentre tutto prendeva forma....
Donna ci spiega paso passo come ha creato le idee della pagina e come le ha realizzate
Ecco l'album finito... ovviamente il suo, il nostro è in alto mare ovviamente....
Le scritte sono fatte con pennino e china! completamente fatte a mano...
incredibile, questa è arte!
La fortunata che ha avuto la pagina dedicata è stata la Ste!
Guardate quanto è contenta di aver conosciuto Donna!!!
Ed ecco le foto della festa in pigiama! The night crop... dopo il primo imbarazzante momento ci siamo dati ai festeggiamenti e ai giochi... purtroppo prima o poi pubblicheranno anche il video con il trenino in pigiama... moolto imbarazzante...
Corso di Lory con cornice in legno, spago e chiodi... il risultato era davvero meraviglioso e ricco di dettagli, da copiare assolutamente!!!
Ecco il nostro totem per la serata-crop.. piccolo ma armonioso, visto che lo abbiamo fatto separatamente e assemblato all'ultimo direi che è proprio carino!
Questo è l'altro corso di Celine che nn ho fatto, ma visto che ero li... spero che nn se la sia presa... quando ho in mano una macchina fotografica e c'è qualcosa di bello da inquadrare... non resisto! Notate l'effetto collage della seconda di copertina.. che bello :)
Questo è l'album del corso di Celine-travel che abbiamo fatto sabato mattina, divertendoci molto tra timbri e tamponi... ed è proprio carino e pieno di colori... senza contare il fatto che Celine ha messo a disposizione le fustelle nuove di Kesia sulla quali ci siamo letteralmente buttate x fustellare :)
Dulcis in fundo la foto di gruppo con la nostra "regina" sul trono!!! Se lo è meritato, e poi x chi non la conosce è troppo simpatica e fa un sacco di battutine tra francese e inglese... ma state attenti a quello che dite xchè sa anche qsa d'italiano!!

7 commenti:

  1. Monia bellissimo resoconto, sei veramente una forza della natura, e il tuo entusiasmo è sempre travolgente!!!! Bellissimo post ma soprattutto magnifica fotografa!!!!
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
  2. che bei progetti! ragazze deve proprio essere stato meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Uffi, uffi, uffi, ci dovevo essere anch'io lì con voi!! Grazie di aver condiviso la tua esperienza

    RispondiElimina
  4. Certo che dopo questo racconto la ferita sanguina :0(((

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua compagna di avventura! Bellssime foto che naturalmente voglio a alta risoluzione :-) proprio un bel resoconto!

    Ste

    RispondiElimina
  6. Dev'essere stato bellissimo *_*

    Ti followo subito, fai dei bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia l'album di DD... e anche quello di Celine, mi piace moltissimo il suo modo di scrappare...
    dev'essere stata un'esperienza magnifica... sob sob...
    :)
    ciao
    ari

    RispondiElimina